WTCC - Macao, Qualifiche: La Chevrolet di Menu torna in Pole

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 18 novembre 2007 01:06
Sotto la bandiera scacchi, e quindi nel corso dell'ultimo giro lanciato, lo svizzero Alain Menu ha strappato la Pole dalle mani del rivale Yvan Muller, realizzando il giro più veloce dell'intera sessione di Qualifiche Ufficiali in 2'31"209.
Muller si è quindi dovuto accontentare della seconda posizione davanti al compagno di squadra Gabriele Tarquini che partirà alle sue spalle appaiato con il brasiliano Augusto Farfus su BMW.

Solamente 15esimo l'altro pilota del BMW Team Germany, Jorg Muller, che per domani si ritroverà a dovere affrontare una gara tutta in salita. Risultato deludnete anche per il campione inglese Andy Priaulx, solamente 12esimo al termine del turno di prove cronometrate.

Proseguendo con la classifica, dalla terza fila dello schieramento di partenza di Gara 1 partiranno Nicola Larini e Jordi Gene, seguiti da Robert Huff e James Thompson, con la prima Alfa Romeo 156.
A chiudere la Top 10 ci pensano la Seat Leon del portoghese Tiago Monteiro e la BMW di Alessandro Zanardi che precede il compagno di squadra Felix Porteiro.

Qualifiche da cancellare, invece, per l'altro alfiere della N. Technology, André Couto, finito contro le barriere di protezione alla curva Teddy Ip nel corso del primo giro lanciato: "Ho sfiorato il muro interno con la ruota anteriore sinistra e questo è stato sufficiente per mandarmi a sbattere contro il muro dall'altra parte", ha dichiarato il pilota a fine sessione.

Per quanto riguarda il Trofeo Indipendenti, a partire dalla Pole sarà domani Luca Rangoni, 17esimo nella classifica assoluta con un miglior crono di 2'33"278.

www.racingworld.it/etcc/notizia.php?idtitolo=2245
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com