WTCC - Andy Priaulx e il BMW Team UK ancora insieme nel 2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00mercoledì 14 novembre 2007 02:38
La BMW Team UK ha confermato la sua partecipazione al Mondiale Turismo della FIA anche per la prossima stagione. Nel 2008 Andy Priaulx correrà ancora su una vettura BMW 320si progettata dal Team RBM di Bart Mampaey e sponsorizzata dalla BMW Team UK e da Crowne Plaza, marchio leader degli hotel.

Mario Theissen, direttore della BMW Motorsport, ha così commentato il rinnovo dell'accordo: "Siamo contenti che Andy Priaulx prenda parte ancora una volta al FIA WTCC la prossima stagione come pilota BMW. Con i suoi successi nelle corse ha lasciato un marchio indelebile nella WTCC".

Parlando al Crowne Plaza City Hotel a Londra prima di volare a Macao per difendere il suo titolo mondiale, Priaulx ha invece aggiunto: "Il rinnovo della mia collaborazione con BMW, Crowne Plaza e Team RBM è un opportuno incoraggiamento per tutto il team alla vigilia di Macao. E' stato uno sforzo unitario, tutta la stagione abbiamo dovuto lottare più duramente che mai per ogni punto. Non c'è dubbio che siamo pronti per un altro eccitante finale e vincere la terza corona mondiale sarebbe incredibile".

"Siamo immensamente orgogliosi del nostro legame con Andy e non vediamo l'ora che arrivi il gran finale di stagione a Macao", sono state le parole di Peter Walker, General Manager di BMW UK.

www.racingworld.it/etcc/notizia.php?idtitolo=2243
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com