Storico momento per Peugeot Prodotte 50 milioni di auto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00venerdì 4 luglio 2008 21:08
Festa di compleanno per Peugeot. In questi giorni è uscita dalle linee di produzione di Sochaux, la 50milionesima vettura della casa francese. Si tratta di una bella 308 berlina cinque porte, con un allestimento particolare, adatto allo storico evento.

Dopo i festeggiamenti, cui ha presenziato Thierry Peugeot, presidente del Consiglio di Sorveglianza del Gruppo PSA, la vettura è stata portata al Musée de L'Aventure Peugeot per partecipare alle manifestazioni in programma in occasione del ventennale d'attività di questa esposizione permanente della storia del Marchio.

Peugeot sta accelerando il suo sviluppo sui mercati esteri, soprattutto in Cina, Brasile e Russia. Il 2007 ha mostrato un trend molto positivo per i risultati commerciali in questi tre paesi. Le vendite in Cina sono aumentate del 13,8 % per raggiungere 93. 000 unità e hanno subito una netta accelerazione nel quarto trimestre (+ 22,8 %). In Brasile, sono aumentate del 19% mentre in Russia, la crescita ha raggiunto il 63 %. In questi mercati con prospettive molto stimolanti per il futuro, ma anche in altri, Peugeot svilupperà la propria presenza commercializzando molti modelli nuovi.

www.repubblica.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com