Renault Twingo Sport 133: sul mercato a settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00giovedì 10 luglio 2008 23:13
Non se n’è parlato tanto e la notizia rischiava di passare quasi inosservata, eppure la Renault subito dopo l’estate ha intenzione di commercializzare una versione sportiva della Twingo denominata 133 che è già adesso possibile prenotare pagandola 14.500 euro circa.

La vettura, per chi se lo ricordava, è stata presentata in veste di concept car, al Salone dell’Auto di Parigi lo scorso 2006 e l’auto destinata alla vendita non si scosta per niente da quel prototipo parigino che già allora era contrassegnato per le forme decise, sportive, aggressive.

Anche all’interno si respira la stessa aria dove tutto è improntato su uno stile sportivo lo si vede dai colori, vivi e sgargianti, lo si evince dai profili e dal volante e dal cambio perfettamente in linea con lo spirito della vettura. Una vettura che anche nei fatti si dimostra altrettanto briosa e agguerrita, si veda il motore di 1.600 cc. di cilindrata 16 valvole da 133 cavalli di potenza, tuttavia a bassi consumi e basse emissioni inquinanti.







www.allaguida.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com