Renault Grand Modus e New Modus 2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00venerdì 12 ottobre 2007 23:01


Renault presenta due nuove proposte complementari sul segmento B: Grand Modus e New Modus. Grand Modus offre un abitacolo molto spazioso e luminoso grazie al passo allungato (+93 mm) e ad un ampio finestrino laterale posteriore. La lunghezza di 4.034 mm conferisce al modello tutte le carte vincenti di una monovolume. Vano bagagli spazioso, al miglior livello della categoria (410 dm3 VDA), panchetta con tre veri posti (scorrevole, ripiegabile 1/3-2/3 e ribaltabile in posizione portafoglio), abitacolo luminoso e funzionale, intelligenti vani portaoggetti per tutti i passeggeri. Coniugando una studiata compattezza alla maneggevolezza di una city car, New Modus (3.874m) offre invece secono la Casa un nuovo design raffinato ed un ottimo comfort. Grand Modus e New Modus saranno prodotte nello stabilimento spagnolo di Valladolid e commercializzate all’inizio del 2008.

Grand Modus:

Con la lunghezza di 4.034 mm, il passo di 2.575 mm ed il lunotto posteriore leggermente inclinato, Grand Modus offre un abitacolo comodo e spazioso e un design accattivante . Lo stile riprende le linee principali delle monovolume Renault. Il design espressivo dei proiettori, lo scudo anteriore con paraurti più larghi e la protezione posteriore rinforzata e meglio integrata nella carrozzeria, inscrivono indiscutibilmente Grand Modus nell’universo delle monovolume. Posteriormente, i gruppi ottici sono collegati da un profilo cromato che sottolinea la larghezza del portellone. Il finestrino laterale posteriore ingrandisce ulteriormente l’ampia superficie vetrata dell’auto, accentuando la sensazione di spazio nell’abitacolo. Il posto di guida coniuga i vantaggi delle berline a quelli delle monovolume. Conviviale, Grand Modus dispone di un cruscotto centrale che rende accessibili le informazioni a tutti i passeggeri.
[…]

New Modus:

Coniugando la compattezza (3.873 mm) alla maneggevolezza di una city car, New Modus si rivela una proposta intelligente e complementare rispetto alle tradizionali city car. Questa piccola monovolume è destinata ad una clientela che desidera un’auto con la posizione di guida rialzata ed un interessante rapporto abitabilità-compattezza. Con il nuovo design dalle linee eleganti, New Modus continua a proporre doti di comfort e praticità di riferimento, particolarmente apprezzate dagli attuali proprietari di Modus.

fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com