Peugeot 407 facelift: il nuovo look non ti dona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00mercoledì 28 maggio 2008 20:39


Quattro anni di onorata carriera, una bocca anteriore ormai “sdentata” con un corpo vettura desideroso di una salutare rinfrescatina: insomma, il facelift era necessario. Peugeot presenta il model year 2009 della 407, berlina e station wagon, limitando gli interventi a pressoché impercettibili cromature.

L’anteriore guadagna una griglia per la presa d’aria, mentre il rinnovato disegno delle luci posteriori contribuisce, strano ma vero, ad invecchiare e appiattire l’intero volume della berlina. Nessuna immagine dell’interno, dove aumenteranno comfort e dotazione tecnologica a disposizione dei passeggeri: il nuovo sistema telematico verrà infatti impreziosito da un park assist evoluto.

Nella gamma motori debutta una versione leggermente potenziata del 2.0 HDi, con 140 cavalli all’attivo e, soprattutto, nuovi valori per emissioni e consumi: l’omologazione Euro 5 porta in dote 150 g/km di CO2 e soli 5.6 litri/100 km. Inoltre, nei paesi dove sono previsti sgravi per motorizzazioni biofuel debutterà un 2.0 Bioflex, nuovo propulsore ad Etanolo dalla potenza sconosciuta.

Autoblog
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com