Nuova Mazda2: allestimenti e prezzi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00lunedì 24 settembre 2007 20:05


Mazda2 è il primo modello di una nuova generazione di automobili sviluppata da Mazda e si avvale di equipaggiamenti realizzati su misura per questo importante segmento in Europa. È più leggera e compatta rispetto al modello che va a sostituire, offrendo nel contempo maggiore sicurezza, divertimento alla guida ed uno stile più espressivo.

Lo slogan “Zoom-Zoom” è stato utilizzato da Mazda, per la prima volta, in occasione del lancio di Mazda6, avvenuto nel 2002. Zoom-Zoom esprime l’allegria del movimento ed è il suono usato dai bambini anglosassoni per imitare il rumore di un motore. Come prima rappresentante, all’epoca, di una nuova generazione di automobili realizzate ad Hiroshima, Mazda6 incarnava perfettamente questo ideale. Zoom- Zoom, quindi, è sempre stato molto di più di un mero slogan pubblicitario. Esprime il massimo obiettivo di ingegneri e designer Mazda: offrire alla clientela un’entusiasmante esperienza di guida.

Mazda2, presentata per la prima volta al Salone dell’Automobile di Ginevra di quest’anno, dà inizio all’ennesima nuova fase nella storia dell’azienda. Non si tratta di una mera variazione di modello, bensì del primo prodotto di una nuova generazione di automobili sviluppata da Mazda. Oltre a declinare ulteriormente la filosofia Zoom-Zoom, riesce a distinguersi in un ambiente sempre più competitivo offrendo soluzioni intelligenti. A tale scopo, Mazda ha preso in considerazione le esigenze della clientela di tutto il mondo.

A questo link è possibile scaricare il listino completo di allestimenti e optional in formato PDF: www.motorionline.com/public/Album/Mazda/nuova_mazda_2/listino_mazda2_it...

www.motorionline.com/motori/2007/09/24/nuova-mazda2-allestimenti-e...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com