Nuova BMW Serie 5, prime foto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00lunedì 7 luglio 2008 19:22


Incrociamo le dita: dopo la presentazione ufficiale della nuova BMW Serie 7, sono in molti a temere che le nuove linee possano essere estese anche alla futura Serie 5.

Il sito TheCarConnection.com pubblica quattro foto della nuova BMW Serie 5 - di cui una degli interni - in cui si possono intuire linee più morbide rispetto al modello attuale, anche se tutta la vettura è pesantemente camuffata.

Le uniche cose certe sono l'utilizzo di un nuovo iDrive, analogo a quello della nuova Serie 7, dotato di pulsanti per accedere direttamente ad alcune funzioni, analogamente al controller MMI delle Audi, considerato il più pratico da utilizzare.

Per quello che riguarda le varianti di carrozzeria, si parla anche di una versione "fastback" oltre alle conduete berlina e station wagon, con linee ispirate a quelle della BMW X6, mentre su tutti i modelli dovrebbe essere offerta l'opzione della trazione integrale.

Il debutto ufficiale della nuova BMW Serie 5 dovrebbe avvenire al prossimo Salone di Francoforte, mentre la commercializzazione potrebbe iniziare dalla primavera 2010.






www.duemotori.com/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com