Noleggio a lungo termine Ecco Peugeot Mobility

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00venerdì 4 luglio 2008 21:04
Si chiama Peugeot Mobility ed è un nuovo servizio nato per soddisfare le attese in fatto di noleggio a lungo delle piccole e medie imprese, delle ditte individuali e dei professionisti, molti dei quali interessati anche ai veicoli commerciali.

Il noleggio a lungo termine è infatti una formula alternativa alla proprietà che prevede l'utilizzo del veicolo scelto dal cliente a fronte di un canone mensile fisso, il cui importo è determinato in base allla vettura scelta, alla durata del contratto, al chilometraggio e ai servizi richiesti.

Si tratta di una soluzione che ha registrato negli ultimi anni tassi di crescita molto importanti, quasi sempre a doppia cifra: nel periodo 2005-2007, ad esempio, il numero dei veicoli acquisiti con questa formula finanziaria è aumentato del 15%.

Ora, grazie alla flessibilità ed all'ampiezza dei servizi offerti in tema di mobilità e ad una gamma generalista in continua evoluzione, il marchio punta a conquistare tramite Peugeot Mobility nuove fasce di clientela e a fidelizzare sempre più i clienti flotte con una serie di proposte e servizi ad hoc. Su www.peugeotbusiness.it le ultime offerte commerciali di Peugeot Mobility.

www.repubblica.it/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com