Nissan GT-R: boom di ordini nel Regno Unito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00martedì 8 aprile 2008 20:50
Nemmeno la più economica delle city-car avrebbe saputo comportarsi meglio: nel giro della prime quarantotto ore di vendita, fra il 2 e il 3 aprile, Nissan UK ha accettato la caparra (fissata in 3.500 sterline, circa 5.200 Euro) di ben 700 clienti intenzionati ad acquistare la GT-R.

Una cifra sbalorditiva, soprattutto se rapportata alla produzione mondiale: il motore, infatti, viene costruito interamente a mano, tanto da non superare le 1.000 unità mensili. La dirigenza Nissan, nella persona di Paul Willcox (responsabile del mercato britannico), non dimostra incredulità, sicuramente consapevole di aver creato un prodotto non inferiore a nessuna avversaria.

Non è raro – commenta – avere lunghe liste d’attesa per auto con simili prestazioni, tale spessore tecnico e, non ultimo, con un prezzo piuttosto elitario. Purtroppo, in determinate occasioni, vi è un limite temporale oltre il quale i clienti dovranno rassegnarsi, aspettando alcuni mesi prima di ricevere il proprio esemplare. Tuttavia abbiamo già avviato i colloqui con Nissan Europa per aumentare la produzione.

La Nissan GT-R, disponibile in tre allestimenti (Base, Premium Edition e Black Edition) con un prezzo base a partire da 75,000 Euro, sarà nei garage dei primi fortunati a partire da Marzo 2009.

Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com