NICE MyCar: Giugiaro disegna l'elettrica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00martedì 22 luglio 2008 11:57


Il prezzo è contenuto in poco più di 11.000 Euro. Per rifornirla ci si può dimenticare della temuta perifrasi “caro petrolio”. Le dimensioni contenute ne agevolano la marcia cittadina. E poco importa, se la sua linea, pur firmata da Giugiaro, la accomuna alle vetturette da guidare senza patente. Ed i cerchi in lega cromati? Si può chiudere un occhio.

La NICE MyCar, infatti, compensa con le sue cristalline virtù qualche “licenza automobilistica”, aggiungendosi alla Ze-o tra le novità lanciate da NICE Car Company al salone di Londra.

65 km/h, 65 chilomentri di autonomia, tempo di ricarica compreso fra le sei e le otto ore: numeri non certo trascendentali, ma sufficienti per elevarla a city-car ideale. Anche perché il suo costo è limitato a meno di due centesimi di Euro ogni mille metri.

La dotazione di serie, poi, comprende accessori di spessore, come la chiusura a distanza, la radio MP3 e il tasto boost per favorire i sorpassi, avendo addirittura la possibilità di richiedere (optional) i sedili in pelle riscaldati e il navigatore satellitare.

Autoblog
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com