Mosler MT900S: in arrivo dallo spazio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 2 dicembre 2007 03:44


S’era già detto della Mosler, vediamo adesso in queste foto la MT900 S, fresca, fresca, di presentazione all’ultimo Salone dell’Auto di Los Angeles.

Unica ed escusiva, la supercar in questione, non è solo potente, come è normale che sia, ma è anche avvolta da un alone di arcano stile, quasi provenisse da un mondo di alieni, tecnologicamente più avanzati di noi terrestri. Certo, questo giudizio potrebbe essere stato condizionato dal fatto di sapere che il primo esemplare di questa vettura s’è l’è aggiudicato lo scrittore del film Guerre Stellari e, proprio per questo, l’avveniristica forma del bolide assume quell’aria, quasi, extraterrestre.

Ma, tornando ad una visione più materialistica della vettura, scopriamo le prestazioni da brivido, grazie al propulsore potentissimo a 8 cilindri in grado di erogare 550 cavalli di potenza e che conferiscono alla supersportiva un’accelerazione, quasi aeronautica, da 0 a 100 orari, in soli 3 secondi e una velocità massima di oltre 340 km/h.

Belle le tinte scelte per quest’auto, ma a rendergli omaggio, soprattutto il nero metallizzato, che però non vediamo in queste foto, sostituito da un meno intrigante giallo-verde-limone. Poco male, ma chi ha visto a Los Angeles, la bella Mosler, di ben altra tinta, giura che a vederla così, si fa uno dei torti più grandi che si possano compiere all’indirizzo di un bolide del genere, la si priva di quella pelle che pare essere nata per avvolgere l’auto.

Sarà, anche se sembra già magnifica così.

www.allaguida.it/articolo/mosler-mt900s-in-arrivo-dallo-spaz...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com