Lexus: il futuro parla con la F

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00martedì 8 aprile 2008 20:54


Maggiori volumi di vendita, ampliamento della gamma, più importanza alla F: questo sarà il futuro di Lexus.
Con l’obiettivo del milione di vendite annuali ormai quasi conquistato (da raggiungere entro i prossimi tre anni), il costruttore giapponese, per bocca del responsabile della sezione australiana, John Roca, svela i primi dettagli riguardo ai nuovi modelli.

Le novità iniziali saranno costituite dalla riedizione del crossover RX, ispirato al concept LF-Xh presentato allo scorso salone di Tokyo, e dalla versione Coupé Cabriolet della IS, ormai ampiamente documentata.
In un secondo momento, verrà posto al centro dell’attenzione il badge sportivo F, nel (disperato) tentativo di sottrarre clienti ai rivali tedeschi Amg, M e RS: prima con l’ormai eterna LF-A (attesa, dopo ben sei anni di gestazione, nel 2011)e poi con le incattivite GS e, forse, LS.

Inoltre, traspare la volontà di contrastare la Bmw Serie 1 con un modello appartenente alla stessa categoria, da posizionare al di sotto della IS. Non manca l’impegno nell’ibrido, tanto da anticipare che la commercializzazione della nuova generazione di “doppi motori” (Detroit 2009) permetterà ad ogni modello di avere la sua versione h.

Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com