Lancia Nuova Musa (2007)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 30 settembre 2007 23:44


Disegnato dal Centro Stile Lancia, il modello presenta forti e sostanziali richiami agli stilemi classici Lancia declinati in chiave moderna in coerenza con l’evoluzione stilistica dell’auto nei segmenti premium.
Al centro dell’elegante calandra cromata spicca il nuovo logo Lancia, il generoso portellone è oggi più importante e racchiude due sostanziali novità rispetto al modello precedente: innanzitutto il bagagliaio è aumentato di 70 litri mentre la soglia di carico è stata abbassata di 4 cm in modo da rendere più agevole la sistemazione di borse e valigie. Sempre nella parte posteriore della Nuova Musa, spiccano i tecnologici fanali a led che, rispetto alle lampade tradizionali, offrono una maggiore intensità luminosa per una maggiore sicurezza unita ad una estetica caratterizzante.
Infine, la superficie della fiancata è estremamente elegante e pulita, oltre ad essere impreziosita da inediti cerchi in lega e da una nuova modanatura cromata su cui spicca il logo Lancia. Le linee arrotondate e la forma priva di spigoli enfatizzano il carattere accogliente e protettivo dell’abitacolo: è lunga poco più di quattro metri, larga 1,70, alta 1,66 e con un passo di 2,51 metri. Quindi, nonostante sia cresciuta in lunghezza, la Nuova Musa si conferma una vettura compatta, all’esterno, ma con un abitacolo spazioso.
[…]
Viaggiare sulla Nuova Musa è sempre un'esperienza emozionante e piacevole grazie anche alla luminosità del tetto trasparente "GranLuce", all'ariosità dell'ambiente, alla piacevolezza delle superfici e al comfort avvolgente dei sedili ergonomici. Inoltre, il climatizzatore bi-zona e il Sound System Bose® (tipici elementi Lancia) rendono particolarmente piacevole uno spazio facile da dominare grazie alla posizione di guida rialzata e all'ergonomia dei comandi. Senza dimenticare che la Nuova Musa può adottare il cambio robotizzato DFN, che ottimizza comfort e piacevolezza di guida ed è disponibile sulle motorizzazioni 1.4 16v e 1.3 Multijet 16v.
Inoltre la Nuova Musa può essere equipaggiata con “Blue&Me”®, il sistema che permette di telefonare e ascoltare musica mentre si guida in modo semplice e sicuro, grazie al “sistema vivavoce con riconoscimento vocale” e alla tecnologia Bluetooth® (il dispositivo è dotato anche di una porta USB, posta sul tunnel, che consente di connettere qualunque dispositivo digitale). Infine, per un maggiore benessere a bordo, la Nuova Musa adotta quanto di meglio oggi disponibile per l’insonorizzazione interna come dimostra anche il nuovo padiglione fonoassorbente che permette un miglioramento di circa 2 db, miglioramento percepibile dal cliente.

I motori offerti garantiscono un equilibrio tra prestazioni, consumi e rispetto per l’ambiente: i turbodiesel 1.9 Multijet da 100 CV, 1.3 Multijet da 70 CV e 1.3 Multijet da 90 CV (quest’ultimo disponibile con la trappola del particolato), oltre ai due benzina 1.4 da 77 CV e 1.4 da 95 CV, abbinati a cambi meccanici o al sequenziale robotizzato DFN (a seconda delle motorizzazioni).

www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/SommarioPub/475700ED90334409C125734700287A82?Open...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com