Honda presenta la nuova Odyssey in Giappone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucky 1
00sabato 18 ottobre 2008 13:10

La nuova Honda Odissey è stata presentata ufficialmente in Giappone, la cui commercializzazione inizierà a partire da oggi.

Le intenzioni di Honda sono di vendere ben 4.000 Odissey al mese sul mercato interno, un obiettivo non facile per il nuovo monovolume a sette posti.


Image Hosted by ImageShack.us



Dalle foto è evidente la somiglianza delle linee con quelle della nuova Honda Accord SW, ed il risultato finale è molto piacevole e filante nonostante le dimensioni della vettura.

La nuova Honda Odissey sarà disponibile sia a due che a quattro ruote motrici, mentre il motore sarà solo uno: si tratta di un quattro cilindri i-VTEC da 2.4 litri abbinato ad un cambio automatico a cinque marce o ad un cambio automatico CVT, una soluzione molto gradita in Giappone che invece stenta ad incontrare i gusti della clientela europea. La potenza dichiatata varia dai 171 CV del modello base ai 203 della versione Absolute.

La casa dichiara per la Odissey un consumo medio di soli 7,6 litri per 100 k, che francamente ci sembra molto ottimistico viste le dimensioni dell'auto.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com