Honda Puyo 2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00venerdì 12 ottobre 2007 23:04


“PUYO” è una parola onomatopeica giapponese che esprime la sensazione che si prova toccando la carrozzeria morbida del veicolo. Intende esprimere una sensazione di calore e cordialità.

PUYO rappresenta una novità nella mobilità caratterizzata da una funzionalità “pulita”, “sicura” e “divertente” in un design minimalista dall’impatto ambientale ridotto e dalla linea simpatica dotato di struttura piccola ma ultra-efficiente e tecnologia a celle a combustibile per il piacere di chi la guida e di chi la osserva.

Il tema di sviluppo per il design esterno di PUYO è stato quello della creazione di una forma senza spigoli, di una “scatola morbida e perfetta” rispettosa delle persone e dell’ambiente. L’obiettivo era di realizzare una linea graziosa e simpatica e di sfruttare al tempo stesso la massima spaziosità offerta dal design a forma di scatola. La “carrozzeria in gel” di PUYO è composta da materiali morbidi orientati a una maggiore sicurezza sulla strada. Inoltre, la carrozzeria è stata resa luminescente per indicare la posizione di guida appropriata e segnalare le condizioni del veicolo, in modo da rendere ancora più intimo il rapporto tra le persone e le loro automobili.

Sviluppati per fornire una sensazione di delicatezza, gli interni di PUYO sono realizzati con lo scopo di creare uno spazio rigenerante e piacevole permeato di un senso di trasparenza. Le funzioni quali il quadro strumenti, i comandi che sfruttano le proprietà elastiche del tessuto per sollevarsi appena il veicolo viene avviato, l’indicazione luminosa dei liquidi e la dotazione di un joystick per una guida semplice sono ideate per soddisfare i sensi e le sensazioni degli occupanti.

fonte
dinda90
00sabato 13 ottobre 2007 19:38
fa troppo ridere!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com