Gold Cup - Ecco gli iscritti alla 6 Ore di Vallelunga

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00martedì 13 novembre 2007 06:03

Dopo la Silver Cup, riservata alle vetture turismo, per la 6 Ore di Vallelunga organizzata del Gruppo Peroni è il momento della Gold Cup, che vedrà al via più di 30 auto, divise in GT e Sport Prototipi.

Tra le barchette LMP2, troveremo una Courage C65 ed una Protran RS 06, che se la vedranno con le nostrane CN4 e CN2 del Campionato Italiano Prototipi: una Norma, una Lucchini e ben 4 Ligier JS49 (di cui 3 per la 'Avelon' capitanata da Ivan Bellarosa).

Tra le GT, grande assente la plurivittoriosa Maserati MC12 'Racing Box', il prestigio della classe GT1 sarà difeso dalla Aston Martin DBR9 della 'EDM' già protagonista qualche settimana fa a Brno della 6 ore "Epilog Brno". La vettura, ex 'Team Modena' e prima ancora appartenente alla struttura ufficiale Aston Martin Racing, dovrà però guardarsi uno schieramento di GT2 davvero numeroso: ben 7 le GT della classe più piccola, dove spiccano le Ferrari F430 'GPC' e 'EasyRace' e la Porsche 997 'Autorlando' di Alex Caffi.
Nella classe GT3, saranno 4 le auto presenti, tutte Dodge Viper, 2 per la 'Scuderia La Torre' e 2 per la 'Wheels Racing Motorsport'. A queste vetture andrebbero aggiunte le due Mosler MT900 'Gravity Racing' che corrono nella stessa classe nel serie Belcar, che teoricamente non dovrebbero avere nulla da invidiare alle potenti vipere americane.

Completano in quadro degli iscritti, numerose Porsche Cup una F360 Modena ed una Opel Astra Silhouette.

www.racingworld.it/fiagt/notizia.php?idtitolo=3912
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com