Ford Fiesta 2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SammyBonny46
00giovedì 23 agosto 2007 10:31
REALTÀ VIRTUALE Ok, era nell'aria, ci si aspettava qualcosa di stilisticamente forte, ma così aggressiva era difficile immaginarsela. E' vero che si tratta di un disegno al computer e, come spesso accade, il passaggio dalla realtà virtuale alla pressa stravolge forme e aspettative trasformando la miss di turno in una normale auto da famiglia. Ma anche se sarà molto meno grintosa di come appare in queste immagini di sicuro la nuova Fiesta sarà tutta un'altra Fiesta rispetto al passato.
KINETIC DESIGN Vada per la freschezza di una linea ovviamente aggiornata, ma qui di rivoluzione si tratta. Di messa in opera di quel Kinetic design tanto sbandierato dalla Ford e finora visto quasi solo sulle concept di Casa. La nuova edizione sembra infatti aver sposato in pieno il look giovanilista e sportiveggiante tanto in voga oggi anche tra molte sue colleghe già su strada.

MAGGIORATA Inutile fare riferimenti stilistici fino a quando non si vedrà in veste ufficiale, quello che si può notare è che avrà anche lei una bocca molto larga, un cofano lungo con due nervature in rilievo, fari allungatissimi, passaruota molto larghi, fiancate scavate e un tetto aerodinamico, per realizzare i quali sono per forza di cose necessarie misure complessive molto più ampie delle attuali.

VISTA DA DIETRO Ancora più originale la coda, con un lunotto molto inclinato e un portellone che non appare molto ampio stretto tra luci grandi come fari e paraurti di dimensioni maxi con due fori laterali di uscita dell'aria e tubo di scarico centrale. Tutto qui per ora. Probabile che prima del 13 settembre però scappino anche le prime immagini ufficiali.




fonte: Alice Motori
speedy13
00domenica 2 dicembre 2007 03:31
Nuova Ford Fiesta: in veste definitiva grazie al computer


Ve ne abbiamo parlato diffusamente, mostrandovela in tutte le salse: coperta e scoperta, sportiva e in versione maculata.
Il quadro generale, soprattutto a livello estetico, dovrebbe essere ben chiaro, ma Auto Express ci aiuta a renderlo ancora più nitido: un apprezzabile rendering mostra l’aspetto definitivo della futura Ford Fiesta, depurata dalle camuffature e godibile sia in versione a tre che cinque porte.

Come ampiamente anticipato, la linea è derivata dalla Ford Verve concept , con la sola modifica della mascherina anteriore trapezoidale, meno appariscente e rimpicciolita per non ripetere la bocca da squalo delle ultime Peugeot.
Gli interni saranno invece dominati dall’accuratezza delle finiture (plastiche morbide e di alta qualità) e dalla nutrita dotazione hi-tech, composta da sistema bluetooth e MP3 gestiti da un software sviluppato in collaborazione con Microsoft.
Nessuna conferma riguardo ai motori, anche se è trapelata la presenza della versione ST, immancabile per contrastare le altre bombette terribili.

Via | Auto Express

www.autoblog.it/post/11327/nuova-ford-fiesta-in-veste-definitiva-grazie-al-...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com