Fiat Grande Punto tutte le versioni di Merkur - Poker di Punto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00martedì 15 luglio 2008 19:32
Siete indecisi su come personalizzare la vostra Grande Punto? bene, al vostro problema ci pensa il preparatore Merkur con molteplici kit estetici e componenti aerodinamici per rendere davvero unica la vostra Grande Punto.

Potete scegliere tra vari tipi di interventi da apportare al look della vostra auto partendo da sotto paraurti,che vengono applicati su quello di serie senza apportare particolari modifiche, che rendono subito diversa la vostra auto (foto Punto blu).


Possiamo inoltre scegliere tra scarico doppio centrale (foto Punto nera) oppure uscita destra e sinistra doppia (foto Punto rossa).

Restando sui paraurti originale Merkur mette a disposizione anche delle griglie a nido d’ape da sostituire alle originali e che eliminano il logo della casa donando un look più pulito. Ovviamente anche a questi sotto paraurti vengono affiancate un coppia di minigonne dal disegno molto sobrio.

Se invece siete di quelli molto esigenti non vi preoccupate! Merkur ha pensato anche a voi con paraurti completi che cambiano totalmente il look alla Punto con prese d’aria molto ampie all’anteriore e un design molto particolare per quello posteriore (foto Punto bianca).


Oltre ai kit estetici il preparatore ci mette a disposizione fanali anteriori ad angel eye cromati o a fondo nero, mentre per il posteriore possiamo trovare dei fanali a led sempre nella variante cromata o nera.
Se ancora siete alla ricerca di particolarità per la vostra Punto il kit ad apertura verticale delle portiere create dalla L.S.D. (Lambo Style Doors) sono quello che fa per voi!








Recensione realizzata da Nico-Focus

www.tuningblog.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com