Consegnata la Jaguar XF numero mille

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00sabato 12 luglio 2008 10:23
A poco più di quattro mesi dalla sua commercializzazione, anche in Italia si conferma il successo di vendite che la nuova Jaguar XF sta riscuotendo in tutti i mercati mondiali.

Presso la concessionaria JAuto di Roma è stata, infatti, consegnata la millesima XF venduta in Italia. Le chiavi della vettura, una XF 2.7 Diesel Premium Luxury, di colore bianco, sono state consegnate nel corso di una simpatica cerimonia da Daniele Maver, Presidente di Jaguar Italia, nello showroom della concessionaria.

Il proprietario, il dottor Vito Caldarazzo, medico chirurgo di Gaeta, docente universitario, molto impegnato anche nel sociale, è un neo-jaguarista. Scende, infatti, da una vettura della concorrenza e la XF è la sua prima vettura Jaguar. Un'ulteriore dimostrazione del successo della XF e della validità assoluta del suo progetto.

La serie degli accessori scelti dal dottor Caldarazzo, a completamento del già ricco equipaggiamento di serie della XF 2.7 Premium Luxury, dimostra come la nuova XF sia in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti ed attenti ai particolari, in una combinazione unica di bellezza, lusso e sportività..

Il costante e crescente trend di vendite in Italia è un ulteriore attestato del nuovo corso intrapreso da Jaguar, nell'ottica di una strategia costruttiva e di design orientata alle aspettative dei mercati mondiali e dei clienti più esigenti.

www.duemotori.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com