BMW X1: ipotesi di stile e foto spia del prototipo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00giovedì 10 luglio 2008 23:26
I prossimi anni saranno molto importanti per BMW dal momento che è previsto il lancio di nuovi modelli, incluse le nuove versioni delle attuali vetture piu’ vendute e altre inedite. La nuova BMW X1, svelata in queste foto spia, porterà la BMW nel mercato dei SUV compatti al momento dominato da Toyota RAV4 e Honda CR-V. La vettura è basata sulla BMW Serie 1 ma l’altezza da terra sarà ovviamente maggiorata e sarà adottato il sistema a trazione integrale X-drive.

La gamma motori partirà dal 1.8 benzina da 145 cavalli mentre il top sarà un 3.0 litri diesel. Per quanto riguarda le trasmissioni saranno disponibili un cambio manuale a sei rapporti piu’ un automatico a sei marce, a richiesta. Elementi della CS Concept saranno probabilmente presenti anche su questo nuovo modello con una griglia piu’ larga e un paraurti aggressivo.

La produzione dovrebbe attestarsi sui 100.000 esemplari e partirà nella metà dell’anno prossimo presso lo stabilimento BMW di Leipzig. La BMW X1 avrà un prezzo piu’ alto della Serie 1, probabilmente a partire da 30.000 dollari. La maggior parte dei componenti sarà condivisa anche dalla prossima Mini SUV per contenere i costi di sviluppo, nonostante il modello BMW sarà significativamente piu’ grande della Mini.






Via | Motorauthority

www.motorionline.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com