Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Audi TT-RS: quando una R fa la differenza

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2008 14:38
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/06/2008 14:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Non è ancora un teorema, ma questo assunto non ha bisogno di alcuno svolgimento per essere dimostrato: all’aumentare della potenza aumenteranno anche le prese d’aria. Leftlane ci propone un render dell’Audi TT-RS, massima espressione della coupé a motore anteriore del costruttore di Ingolstadt.

Come anticipato, il frontale si avvicina stilisticamente ad una “grattugia” per consentire al motore e all’impianto frenante di respirare meglio: anche perché la mandria di cavalli presenti sotto il suo cofano avrà bisogno di molta aria per non imbizzarrirsi. A livello motoristico, le ipotesi maggiormente accreditate sono due, entrambe con un turbo a rendere più gagliardi i numeri: il V6 3.2 raggiungerebbe la soglia dei 350 cavalli, mentre un 2.5 cinque cilindri potrebbe spingersi fino a quota 365.

Autoblog
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com