Mustang GT D1 realizzata da Veilside

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00sabato 12 luglio 2008 11:04
“I cavalli e la grinta non sono mai troppi”. Di sicuro avranno pensato questo i ragazzi della Veilside, che sono passati anche all’elaborazione delle muscle car; Dopo il grandissimo successo del famoso kit sulla rx7 visto in “Fast and Furious - Tokio Drift“, ci riprovano con questa muscolosa Mustang GT.

Il kit estetico non stravolge le linee base dell’auto, donandogli più sportività e un pizzico di dinamismo che “diminuisce” l’aria paciosa della Mustang di serie, grazie anche all’assetto stile “go-kart” che appaga la guida, oltre che l’occhio.

La prima cosa che risalta è la colorazione grigia con inserti neri, che richiamano il colore dei mastodonti cerchioni; all’anteriore il paraurti ha una linea molto pulita e massiccia, con la lama sotto-paraurti che sprizza sportività da tutti i pori, come le minigonne con la piccola lama nera.

Il posteriore è forse la parte che convince di meno, a causa della forma articolata degli “alloggiamenti” degli scarichi. Forse sarebbe stato meglio dare un po’ di continuità al bellissimo estrattore (sarà anche utile dinamicamente?). Nota positiva il bellissimo alettone in carbonio, grande quanto basta per non stonare e/o appesantire il posteriore.

che dire? La Mustang già esce con una bella cura agli steroidi dalla casa (leggasi “GT”), ed i ragazzi della Veilside sono riusciti ad aumentare la dose, rendendola ancora più cattiva.








A Cura di Curelin23 che la Redazione di TuningBlog ringrazia!

www.tuningblog.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com